top of page

From P to P

公開·21 位會員
Mat Angiwan III
Mat Angiwan III

Discografia Completa Biagio Antonacci Mega


Discografia Completa Biagio Antonacci mega




Biagio Antonacci è un cantautore pop italiano attivo dal 1988, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo. La sua discografia è costituita da quindici album in studio, due album dal vivo, dieci raccolte e oltre cinquanta singoli. In questa pagina vi presentiamo la discografia completa di Biagio Antonacci, con tutti i dettagli sui suoi album, le sue canzoni e i suoi successi.


Album in studio





  • Sono cose che capitano (1989): il suo album di debutto, che contiene il singolo omonimo e la cover di "Se io, se lei" di Riccardo Cocciante.



  • Adagio Biagio (1991): il suo secondo album, che include i brani "Ti dedico tutto", "Però ti amo" e "Dolore e forza".



  • Non so più a chi credere (1993): il suo terzo album, che contiene i successi "Non parli mai", "Liberatemi" e "Se tu fossi come".



  • Mi fai stare bene (1998): il suo quarto album, che segna il suo ritorno dopo cinque anni di assenza. L'album contiene i singoli "Mi fai stare bene", "Iris (tra le tue poesie)" e "Quanto tempo e ancora".



  • 9/Nov./2001 (2001): il suo quinto album, dedicato alla data del suo compleanno e alla tragedia dell'11 settembre. L'album include i brani "Sappi amore mio", "Angela", "Convivendo" e "Pazzo di lei".



  • Convivendo - Parte I (2004): il suo sesto album, che fa parte di un progetto diviso in due parti. L'album contiene i singoli "Convivendo", "Sognami" e "Che differenza c'è".



  • Convivendo - Parte II (2005): il suo settimo album, che completa il progetto iniziato con la parte precedente. L'album contiene i brani "Lascia stare", "Coccinella" e "Se fosse per sempre".



  • Vicky Love (2007): il suo ottavo album, dedicato alla sua compagna Vicky. L'album include i singoli "L'impossibile", "Nel salento" e "Parlami d'amore".



  • Il cielo ha una porta sola (2008): il suo nono album, che contiene i brani "Il cielo ha una porta sola", "Tra te e il mare" e "Colosseo".



  • Inaspettata (2010): il suo decimo album, che contiene il duetto con Leona Lewis nel brano omonimo. L'album include anche i singoli "Ubbidirò", "Se è vero che ci sei" e "Bastardo".



  • Sapessi dire no (2012): il suo undicesimo album, che contiene i brani "Non vivo più senza te", "Ti penso raramente" e "Insieme finire".



  • L'amore comporta (2014): il suo dodicesimo album, che contiene i singoli "L'amore comporta", "Tu sei bella" e "Cortocircuito".



  • Dediche e manie (2017): il suo tredicesimo album, che contiene i brani "Fortuna che ci sei", "Mio fratello" e "Ho bisogno di te".



  • Chiaramente visibili dallo spazio (2019): il suo quattordicesimo album, che contiene i singoli "Mille giorni di te e di me", "Perdo le parole" e "Ci siamo capiti male".



  • Emozioni in musica (2021): il suo quindicesimo album, che contiene i brani "Emozioni in musica", "Sei tu" e "Vivimi".




Album dal vivo





  • 9/Nov./2001 - Live (2002): il suo primo album dal vivo, registrato durante il tour del 2001. L'album contiene le versioni live dei suoi successi e due inediti: "Sognami" e "Che differenza c'è".



  • Colosseo (2011): il suo secondo album dal vivo, registrato durante il concerto al Colosseo di Roma del 2011. L'album contiene le versioni live dei suoi brani e due duetti: con Laura Pausini in "Tra te e il mare" e con Gianni Morandi in "In ginocchio da te".




Raccolte





  • Tra le mie canzoni (2000): la sua prima raccolta, che contiene i suoi successi fino al 1998.



  • Il mucchio (1999): la sua seconda raccolta, che contiene i suoi brani più rock.



  • Cuánto tiempo... y ahora (2000): la sua terza raccolta, che contiene le sue canzoni in spagnolo.



  • Best of Biagio Antonacci 1989-2000 (2001): la sua quarta raccolta, che contiene i suoi successi fino al 2000.



  • Convivendo (2006): la sua quinta raccolta, che contiene i due album Convivendo - Parte I e Convivendo - Parte II.



  • Canzoni d'amore (2007): la sua sesta raccolta, che contiene le sue canzoni d'amore.



  • Mis canciones en español (2010): la sua settima raccolta, che contiene le sue canzoni in spagnolo.



  • The Platinum Collection (2013): la sua ottava raccolta, che contiene i suoi successi fino al 2012.



  • The Best of Biagio Antonacci (2015): la sua nona raccolta, che contiene i suoi successi fino al 2014.



  • The Essential Biagio Antonacci (2018): la sua decima raccolta, che contiene i suoi successi fino al 2017.




Per maggiori informazioni sulla discografia di Biagio Antonacci, potete visitare i seguenti siti:


Download File: https://tweeat.com/2w3swx



  • [Discogs]: un sito web che offre informazioni dettagliate sui dischi di Biagio Antonacci, con immagini, crediti e recensioni.



  • [AllMusic]: un sito web che offre informazioni generali sugli album di Biagio Antonacci, con biografia, valutazioni e collegamenti.



  • [Wikipedia]: un'enciclopedia online che offre informazioni sintetiche sulla discografia di Biagio Antonacci, con elenchi e grafici.




Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia fatto scoprire o riscoprire la discografia completa di Biagio Antonacci mega. Se volete ascoltare le sue canzoni, potete trovarle su Spotify, YouTube, Apple Music e altre piattaforme musicali. Buon ascolto!


關於

Think tank for dissolvable PP bag evolution.
bottom of page